Orlando Montserrat

Stefano Colma

Laura Castelletti

Mauro Ardemagni

Giovanni Ardemagni

Orlando Montserrat

Nato in Venezuela nel 1968, Specializzato in Arti Visive all'Accademia Rafael Monasterios di Maracay e laureato in Architettura all’Universidad Central de Venezuela (Caracas), qualificato Web Designer presso l’ENAIP (Regione Lombardia) e diplomato in Arti Grafiche presso l’Istituto Rizzoli per l'insegnamento delle arti grafiche, Orlando è attivo come designer a Milano da oltre 10 anni. Nel 2008 fonda la ditta Montserrat1968 “light design Milano”. E’ attualmente impegnato come direttore artistico e come designer nella propria attività, come Art director per ADEO s.r.l. (applicazioni per il web), come scenografo per importanti compagnie teatrali e come grafico con Cereghin Design.

Stefano Colma

Nato a Melzo nel 1985, dopo il diploma come tecnico di laboratorio chimico/biologico ottiene la laurea in Interior Design presso la Facoltà del Design del Politecnico di Milano e nello stesso anno assieme a Laura Castelletti fonda lo studio Cereghin Design (un contenitore di idee dalla grafica al design). Nel 2013 partecipa con Laura a un progetto patrocinato dalla Regione Lombardia, il loro prototipo viene presentato a una esposizione nell’ambito del Fuorisalone e durante questo evento conoscono l’architetto e designer Orlando Montserrat, con il quale si stabilisce una immediata intesa professionale dando inizio a una collaborazione che sfocia nella fusione dello studio Cereghin con Montserrat1968.

Laura Castelletti

Nata in provincia di Bergamo nel 1988, si laurea nel 2012 presso la Facoltà di Design degli Interni al Politecnico di Milano. Assieme a Stefano Colma fonda lo studio Cereghin Design (un contenitore di idee dalla grafica al design) che le permette di dare forma alla sua passione coltivata fin dall’infanzia. Nel 2013 partecipa con Stefano a un progetto patrocinato dalla Regione Lombardia, il loro prototipo viene presentato a una esposizione nell’ambito del Fuorisalone e durante questo evento conoscono l’architetto e designer Orlando Montserrat, con il quale si stabilisce una immediata intesa professionale dando inizio a una collaborazione che sfocia nella fusione dello studio Cereghin con Montserrat1968.

Mauro Ardemagni

Nato a Milano nel 1963, co-fondatore di Montserrat1968, artigiano specializzato nella trasformazione e finitura delle superfici metalliche, impegnato da più di 25 anni nel settore dell’Industrial Design dell’ illuminazione e del arredamento. Attivo da molto tempo nell’ambiente dello spettacolo, Mauro è regista ed attore per diverse compagnie teatrali, lavora nella impresa di famiglia e ha interesse e competenza per il restauro di oggetti e mobili d’epoca.

Giovanni Ardemagni

Nato a Milano nel 1971, artigiano dei metalli, lavora nel mondo dell’Industrial Design per le grandi firme tra le quali Montserrat1968 di cui è co-fondatore. Giovanni arriva dal mondo della musica: batterista e percussionista vanta una ventennale esperienza nel settore tecnico degli spettacoli. Per noi cura prevalentemente le parti elettriche e meccaniche nel rispetto delle normative, trovando le soluzioni adeguate per le varie proposte, con lo scopo di offrire prodotti sicuri e di ottima fattura.